Il meraviglioso
processo di divenire
processo di divenire
Dal balinese,
Caotico, allegro, vitale!
Ramé è un’emozione senza traduzione, un manifesto che muove l’energia. È qualcosa che si può dire solo così.
Una confusione tutta da vivere, un’orchestra di pensieri e desideri che ci spingono ad agire, cambiare e trovare la felicità.
È scientificamente provato che ognuno di noi possegga un’energia vitale tale da poter superare stress e paure, nutrendosi dei propri bisogni, valorizzando le proprie inclinazioni naturali, fino ad un’equilibrata trasformazione di sé ed un’incredibile realizzazione dei propri obiettivi.
E così dal caos nasce l’armonia.
Da qui nasce il nostro Manifesto
La felicità quotidiana nasce dall’essere protagonisti attivi della propria vita: certo è che senza muoverci mai cadremo (in poche parole sedersi in poltrona ha i suoi vantaggi e non serve cercare parcheggio, ma quel sogno resterà nel cassetto a fare la polvere). Ramé è il cambiamento: Lo si osserva da lontano, ci si avvicina per conoscerne i lati più profondi e quando lo si tocca davvero scoppia il caos, un tumulto che pian piano si trasforma in soddisfazione, felicità, vita. E proprio passando attraverso quella giostra in movimento, quanta bellezza si riuscirà a vedere! Nella mente, nei desideri, nello specchio, in un progetto, in un‘emozione, in un pensiero. Con saggezza popolare ci piace credere che non sia bello ciò che è bello, ma ciò che piace, a discrezione dello spettatore. A vostra discrezione.
Allora accomodatevi, vi raccontiamo come trovare il bello che è dentro e fuori ognuno di voi, grazie a quella preziosa attitudine a vedere il bicchiere mezzo pieno.
L’acqua è mossa, ne fiorirete.
Il nostro angolo lettura
Ramé racconta: approfondimenti e curiosità.